Vai al contenuto

Chiara Ferragni, la prima foto dopo la morte di Matilda emoziona

Chiara Ferragni

Ore tristi per Chiara Ferragni e tutta la famiglia dopo la morte della cagnolina Matilda. Sui social la prima foto dopo la perdita.

“In questi tredici anni insieme sei stata la mia bambina ed allo stesso tempo la mia amica pronta a farmi sempre compagnia e a farmi sentire amata quando più ne avevo bisogno”. Sono state queste alcune delle parole con cui, nelle scorse ore, Chiara Ferragni ha annunciato la triste morte della sua amata cagnolina Matilda. Un momento davvero terribile per lei e tutta la famiglia che si è raccolta per cercare di superare questa perdita. Adesso, l’influencer è tornata sui social con quella che si potrebbe definire la prima foto dopo il lutto.

Chiara Ferragni, la prima foto dopo la morte di Matilda

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Da sempre considerata come la sua “prima figlia”, Matilda era tanto amata da Chiara, da Fedez e dai due bambini Leone e Vittoria. E sono proprio loro due che stanno dando la forza all’imprenditrice digitale di andare avanti in questo momento di lutto.

Infatti, la Ferragni ha condiviso quella che è, di fatto, la prima foto dopo la perdita di Matilda e i protagonisti sono lei e i suoi due figli.

La donna ha condiviso una storia su Instagram nella quale si è mostrata, visibilmente provata dal dolore, con Leone e Vittoria e una didascalia emblematica: “Grazie a Dio ho loro”.

Insomma, Chiara sta trovando sostegno e la forza di andare avanti grazie ai suoi due bimbi ai quali, specie al più grande, ha dovuto spiegare che Matilda non c’è più. La speranza è che tutti i Ferragnez possano presto trovare un pizzico di serenità dopo questo momento difficile.

Di seguito, invece, il post Instagram con cui l’imprenditrice digitale aveva annunciato la triste perdita della sua cagnolina:

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2023 12:52

Checco Zalone vittima di un furto: “Hanno portato via tutto”